Blog

Hi-Love

Hi-Love

Regalo di San Valentino a colpo sicuro? Per lui non ci sono dubbi, la migliore sorpresa è quella tecnologica. Ma anche per lei esistono bellissimi doni hi-tech.

I regali per lei.

Un regalo molto gettonato, ad esempio, è il peluche.
E dove sarebbe la novità? Non parliamo del solito orsacchiotto che vent’anni fa si accompagnava alla tradizionale scatola di cioccolatini. Questo è un tipo di peluche che riproduce la musica del tuo mp3, pc o del tuo smartphone. C’è quello che balla a ritmo, quello a forma di mucca, di koala o di zebra, quello che coccola il tuo telefono, insomma ne trovi in ogni variante e in ogni colore, con spiccata prevalenza per il rosa.
E se lei si aspetta un regalo più importante? Puoi optare per un gioiello USB. Fuori è un jewel perfetto, mentre dentro nasconde un cuore di pennetta.

O, ancora, se lei è un’amante dei profumi, la nuova frontiera dell’eau de parfum si collega al cellulare: un piccolo device, con una cartuccia aromatica all’interno, è in grado di sprigionare delle fragranze a comando grazie a un’apposita app.

I regali che piacciono a tutti e due.

Vuoi un dono che soddisfi lei e che faccia felice anche te?
Di’ addio ai piedi gelati che, quatti quatti, si avvicinano a te per ghiacciarti qualche zona del corpo: oggi con le ciabatte riscaldabili USB non avrai più sussulti. E con il massaggiatore elettrico per la testa e per gli occhi anche la giornata più stressante non lascerà traccia sull’umore. In tal senso la scienza ha fatto un ulteriore progresso: è in arrivo il braccialetto “anti sclero", in grado di intuire lo stato d’animo di una persona prima che questa se ne accorga.

I regali per lui.

E per lui? Partiamo da una grande passione maschile: la birra. Sul mercato esiste un apparecchio per l’autoproduzione a casa, si connette ad internet e permette di scaricare le migliori ricette. In 5 giorni la birra è pronta da gustare.
Se il tuo lui si vanta delle sue imprese sciistiche, puoi regalargli la maschera con telecamera integrata, così la prossima volta potrà mostrarti davvero le sue adrenaliniche discese.

Il tuo compagno risponde alle mail ovunque? Con la tastiera a proiezione laser potrà scrivere comodamente sul tavolo, perché i tasti verranno riprodotti direttamente sulla superficie.
Per chi ama i videogiochi, invece, sono in arrivo i visori in realtà aumentata che assicurano un’esperienza di gioco immersiva ed emozionante.

Se vuoi coccolare il suo ego, puoi donargli il suo clone. Con le nuove tecnologie 3D puoi stampare un lui in miniatura, così avrà sempre qualcuno che lo ascolta e che lo sostiene.

Come valuti l'articolo?


Condividi questo articolo

Condividi questo
articolo e ottieni
25 punti sicurezza