FAQ

La sicurezza ti premia

Domande frequenti

Cerca tra le FAQ le risposte ai tuoi dubbi.

Quanto dura il concorso “La sicurezza ti premia 2021-2022”?

Dal 22/11/2021 al 03/11/2022.
Estrazione finale entro il 18/11/2022

Chi può partecipare al concorso?

Tutti coloro che nel periodo di validità del concorso sottoscrivono una polizza o ne mantengono attiva una già sottoscritta in data successiva al 1 novembre 2021 e che dovrà essere ancora attiva al momento della partecipazione ed in particolare, nel momento dell’eventuale richiesta del premio o assegnazione di un premio.

Come si partecipa al concorso?

Se ricevi apposito invito mail da parte della Promotrice, potrai partecipare alle modalità di gioco previste cliccando sull’apposito link presente nella mail di invito alla partecipazione. L’invito alla partecipazione è strettamente personale.
Le modalità di gioco a disposizione sono:

INSTANT WIN PERIODICO - QUIZ - attiva dal 22 novembre 2021 al 19 febbraio 2022. Per avviare la giocata si deve rispondere ad un quiz che sarà differente per ogni periodo. Se portato a termine, con visualizzazione di apposito messaggio, sarà possibile tentare di vincere un premio nel periodo in questione.

INSTANT WIN SETTIMANALE - attiva dal 20 febbraio 2022 al 21 maggio 2022. È richiesto solo avvio della giocata.

INSTANT WIN PERIODICO – SONDAGGIO - attiva dal 22 maggio 2022 al 19 agosto 2022. Per avviare la giocata è richiesto di rispondere ad un sondaggio. Se portato a termine, con visualizzazione di apposito messaggio, sarà possibile tentare di vincere un premio.

ESTRAZIONE FINALE - attiva dal 20 agosto 2022 fino al 03 novembre 2022. Per accedere alla estrazione finale sarà sufficiente aver portato a termine correttamente la registrazione al concorso compilando tutti i campi richiesti.

Cosa posso vincere se partecipo al concorso?

In palio ci sono diverse tipologie di premio e per i dettagli consulta il regolamento (https://chubb.lasicurezzatipremia.it/regolamento.pdf). In caso di esito vincente per un premio Instant win dovrai effettuare la richiesta premio attraverso compilazione dell’apposito form entro e non oltre 10 gg dalla data di vincita, pena decadimento diritto al premio

Ho vinto un premio Instant Win, cosa devo fare?

Devi effettuare la richiesta del premio entro 10 giorni dalla data di assegnazione. Trascorso questo tempo, perdi qualsiasi diritto al premio e non potrai più riceverlo.

Non ho richiesto il premio Instant Win vinto entro i 10 giorni previsti.

Trascorso il termine, non potrai più richiedere il premio, e perdi il diritto al premio, in quanto la mancata richiesta del premio viene considerata formale rinuncia al premio.

Quali sono i tempi di consegna dei premi?

I premi saranno consegnati/messi a disposizione entro 180 giorni dall'assegnazione.

Come posso partecipare all’estrazione finale e cosa posso vincere?

Per accedere all’estrazione finale sarà sufficiente aver portato a termine correttamente la registrazione al concorso compilando tutti i campi richiesti. Verranno premiati i primi 5 estratti che potranno scegliere tra 3 differenti premi a disposizione, specifici per ogni posizione. Per verificare i premi in palio consulta il regolamento al paragrafo 8 (https://chubb.lasicurezzatipremia.it/regolamento.pdf)

Non ricordo la mia password, come posso fare?

Per recuperare la password, basta cliccare in alto a destra su “Login” e poi sulla frase "Hai dimenticato la password?". Si aprirà una finestra in cui inserire la propria email per poter ricevere una nuova password.

Non trovo soluzione al mio dubbio tra le FAQ, come posso fare?

Puoi contattare l’assistenza utilizzando l’apposito form contatti inviando un messaggio al servizio consumatori.

Domande

Hai altre domande?

Contattaci