Happy Monday

Il lato positivo del lunedì

Vota le buone notizie che ti hanno reso più sereno.
E se ti piacciono, condividile sui social network!

Hai presente quella voglia incontrollabile di comprare sempre qualcosa, per rinnovare il guardaroba, la casa o per mostrare un alto tenore di vita? Sì?
Allora potresti soffrire dell’effetto Diderot. Come liberarsene? Se le ragioni del portafoglio non bastano, pensa alle ragioni della mente e del cuore.
Primo: fermati a pensare prima di acquistare, sembra una banalità ma spesso queste spese folli sono figlie dell’impulso.
Secondo: lo shopping sfrenato talvolta nasconde mancanze più profonde.
Prova ad ascoltare le tue emozioni e a capire davvero quale vuoto stai cercando di riempire.

Leggi di più


* Segnaliamo che i contenuti consultabili cliccando su questo link sono pubblicati su siti esterni rispetto al nostro sito chubb.lasicurezzatipremia.it. Si tratta di pagine web selezionate, al solo fine di fornire spunti per ulteriori approfondimenti, la cui ricerca è elaborata da sistemi automatici che rimandano a contenuti attinenti agli argomenti trattati nel nostro sito. Conseguentemente Chubb non è responsabile dei contenuti cui il link rimanda e invita gli utenti a valutare le informazioni contenute nelle pagine che verranno visualizzate tenendo conto dei disclaimer e delle note pubblicate da chi diffonde i singoli contenuti.

Stop all'effetto Diderot!
Condividi questo articolo

Condividi questo
articolo

Vota il tuo stato d’animo

Vota il tuo stato
d’animo dopo aver letto
la buona notizia

<< Torna agli Happy Monday