Happy Monday

Il lato positivo del lunedì

Vota le buone notizie che ti hanno reso più sereno.
E se ti piacciono, condividile sui social network!

È un periodo difficile, che ci sta mettendo tutti alla prova e ci sta toccando negli affetti.
Anche in questo momento vogliamo mantenere l’ottimismo, dandoti delle notizie e dei consigli per affrontare al meglio la situazione.
Partiamo proprio da un suggerimento per “gestire” la tua vita sociale anche da casa. Potresti, ad esempio, organizzare un aperitivo on line.
Come funziona? Dai appuntamento ai tuoi amici e parenti su una piattaforma per videochiamate (segui il link qui sotto per scoprire come fare).
Ci si collega tutti insieme e ognuno, dalla propria abitazione, sorseggia il proprio calice e stuzzica qualche bontà. Se partecipano anche dei bambini e volete aggiungere un po’ di divertimento, potete giocare tutti insieme al gioco dei mimi, o cantare a turno una canzone, chiedendo a chi è collegato di indovinare cosa si stia mimando o cantando.

A proposito di giochi, ti aspettiamo il prossimo lunedì per raccontarti quali puoi fare anche a distanza.


Scopri come collegarti qui


* Segnaliamo che i contenuti consultabili cliccando su questo link sono pubblicati su siti esterni rispetto al nostro sito chubb.lasicurezzatipremia.it. Si tratta di pagine web selezionate, al solo fine di fornire spunti per ulteriori approfondimenti, la cui ricerca è elaborata da sistemi automatici che rimandano a contenuti attinenti agli argomenti trattati nel nostro sito. Conseguentemente Chubb non è responsabile dei contenuti cui il link rimanda e invita gli utenti a valutare le informazioni contenute nelle pagine che verranno visualizzate tenendo conto dei disclaimer e delle note pubblicate da chi diffonde i singoli contenuti.

Prova l'aperitivo social
Condividi questo articolo

Condividi questo
articolo

Vota il tuo stato d’animo

Vota il tuo stato
d’animo dopo aver letto
la buona notizia

<< Torna agli Happy Monday