Happy Monday

Il lato positivo del lunedì

Vota le buone notizie che ti hanno reso più sereno.
E se ti piacciono, condividile sui social network!

La distanza forzata può aguzzare l’ingegno.
Così, se le serate trascorrono un po’ tutte uguali, si può movimentare la situazione organizzando una partita via videochiamata.
E i giochi di società, spesso relegati alle notti natalizie, tornano nuovamente di moda. Ad esempio, ti ricordi “Nomi, cose, città”

Bene, basta armarsi di un foglio di carta e una penna per cimentarsi tutti online. Il più veloce a completare i campi, ovviamente vince!
Chi ama disegnare o mimare può far indovinare agli altri un film, un romanzo, una parola, semplicemente schizzando su un blocco note o usando le mani e le espressioni.
Intramontabile, poi, il karaoke. Se suoni qualche strumento, puoi eseguire dei brani da cantare tutti insieme oppure puoi affidarti alla più famosa piattaforma video per cercare e riprodurre le basi. Puoi anche fare una gara musicale: fai partire una canzone e, il primo che pronuncia correttamente il titolo, ottiene un punto. 

Insomma, sono tanti i modi per svagarsi in compagnia, anche da lontano.



Leggi di più


* Segnaliamo che i contenuti consultabili cliccando su questo link sono pubblicati su siti esterni rispetto al nostro sito chubb.lasicurezzatipremia.it. Si tratta di pagine web selezionate, al solo fine di fornire spunti per ulteriori approfondimenti, la cui ricerca è elaborata da sistemi automatici che rimandano a contenuti attinenti agli argomenti trattati nel nostro sito. Conseguentemente Chubb non è responsabile dei contenuti cui il link rimanda e invita gli utenti a valutare le informazioni contenute nelle pagine che verranno visualizzate tenendo conto dei disclaimer e delle note pubblicate da chi diffonde i singoli contenuti.

Giochi di società a distanza
Condividi questo articolo

Condividi questo
articolo

Vota il tuo stato d’animo

Vota il tuo stato
d’animo dopo aver letto
la buona notizia

<< Torna agli Happy Monday