Happy Monday

Il lato positivo del lunedì

Vota le buone notizie che ti hanno reso più sereno.
E se ti piacciono, condividile sui social network!

C’è un ingrediente che durante la quarantena ha scatenato la creatività e la manualità di tutti gli italiani: la farina. Quasi introvabile nei supermercati, la farina è diventata la nuova regina delle case. Pane, pizza, pasta, grissini, torte, biscotti hanno popolato le tavole degli italiani, quotidianamente.
Abbiamo ritrovato il piacere del fare in casa e la voglia di sperimentare piatti delle nonne che si stavano dimenticando o specialità tipiche regionali, come le pitte, i cencioni di fave, gli stracci e molte altre ricette.
Proviamo qualcosa di nuovo?


Leggi di più


* Segnaliamo che i contenuti consultabili cliccando su questo link sono pubblicati su siti esterni rispetto al nostro sito chubb.lasicurezzatipremia.it. Si tratta di pagine web selezionate, al solo fine di fornire spunti per ulteriori approfondimenti, la cui ricerca è elaborata da sistemi automatici che rimandano a contenuti attinenti agli argomenti trattati nel nostro sito. Conseguentemente Chubb non è responsabile dei contenuti cui il link rimanda e invita gli utenti a valutare le informazioni contenute nelle pagine che verranno visualizzate tenendo conto dei disclaimer e delle note pubblicate da chi diffonde i singoli contenuti.

Il piacere del
Condividi questo articolo

Condividi questo
articolo

Vota il tuo stato d’animo

Vota il tuo stato
d’animo dopo aver letto
la buona notizia

<< Torna agli Happy Monday