Happy Monday

Il lato positivo del lunedì

Vota le buone notizie che ti hanno reso più sereno.
E se ti piacciono, condividile sui social network!

Pensiamo che essere tristi sia la fine del mondo? Sbagliato. La tristezza è una sensazione che tutti noi proviamo.
Se la percepiamo come uno stato normale e temporaneo, ci aiuta ad accettare gli eventi e ad elaborarli. È un sentimento che ci spinge a farci domande e a interrogarci. Da sempre diamo a questa sensazione una valenza negativa.
Eppure, la tristezza ha il potere di migliorarci, perché ci mette in discussione. E allora, guardiamo dentro noi stessi e abbracciamo questa emozione, rendiamola una spinta per accrescere la consapevolezza di noi stessi e di ciò che vogliamo cambiare, per plasmare il nostro futuro.


Leggi di più


* Segnaliamo che i contenuti consultabili cliccando su questo link sono pubblicati su siti esterni rispetto al nostro sito chubb.lasicurezzatipremia.it. Si tratta di pagine web selezionate, al solo fine di fornire spunti per ulteriori approfondimenti, la cui ricerca è elaborata da sistemi automatici che rimandano a contenuti attinenti agli argomenti trattati nel nostro sito. Conseguentemente Chubb non è responsabile dei contenuti cui il link rimanda e invita gli utenti a valutare le informazioni contenute nelle pagine che verranno visualizzate tenendo conto dei disclaimer e delle note pubblicate da chi diffonde i singoli contenuti.

Sentirsi tristi aiuta a essere felici
Condividi questo articolo

Condividi questo
articolo

Vota il tuo stato d’animo

Vota il tuo stato
d’animo dopo aver letto
la buona notizia

<< Torna agli Happy Monday